La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Sicurezza e Ambiente di Idealservice e si occuperà di garantire la regolare esecuzione degli adempimenti tecnico e manutentivi del patrimonio immobiliare della Società verificando la corretta applicazione della procedura da parte di tutti i soggetti coinvolti. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione contratti di locazione: negoziazione, predisposizione e supporto scouting nuovi immobili e terreni.
- Gestione utenze: attivazioni e volture per nuove aperture e cessazioni.
- Pianificazione manutenzioni: impostazione e monitoraggio dei Piani di Manutenzione Ordinaria su impianti e immobili tramite gestionale (es. estintori, messa a terra).
- Supporto manutenzioni straordinarie: coordinamento interventi tecnici con fornitori esterni di volta in volta individuati.
- Validazione documentale: controllo e archiviazione documenti relativi agli interventi e agli immobili (es. agibilità), scadenziari, ecc.
Le attività verranno svolte collaborando attivamente con i referenti degli uffici sicurezza e ambiente per le tematiche specifiche di volta in volta da analizzare oltre che con i singoli responsabili di centro produttivo.