La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di segreteria commerciale della divisione Facility Management e, in affiancamento al team, fornirà supporto alle attività dell’ufficio, alla gestione delle richieste dei Clienti e agli adempimenti amministrativi connessi all’esecuzione dei contratti. Nello specifico:
• Fornire supporto nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti (mail, telefonate, portali, etc.), affiancando il personale esperto nell’analisi, nello smistamento ai soggetti competenti (interni o subappaltatori) e nel follow-up delle attività
• Collaborare con il team nell’aggiornamento delle offerte con i riferimenti degli ordini ricevuti dai Clienti, supportando la verifica degli ordini mancanti e l’invio dei solleciti
• Contribuire alla predisposizione dei consuntivi di fine mese, di semplici offerte e di reportistiche funzionali alla fatturazione, sotto la supervisione dell’ufficio.
• Supportare nel controllo dei dati inseriti nelle offerte e nelle eventuali correzioni.
• Fornire supporto nella gestione della contrattualistica dei Clienti privati nella fase di avvio appalto, collaborando alla raccolta e verifica della documentazione (es. elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.) in sinergia con le funzioni aziendali coinvolte