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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Compiti/Attività

Idealservice ricerca, per potenziamento del proprio ufficio Acquisti, Flotta Aziendale e Patrimonio, un/una impiegato ufficio acquisti. La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di supporto all’attività di back office dell’ufficio con prospettive di eventuale crescita nel ruolo di buyer.

In particolare, si occuperà prevalentemente di:

  • Gestione amministrativa delle polizze RCA/RCT (rinnovi e sinistri).
  • Contrattualistica (supporto alle sedi periferiche nella gestione dei contratti con i fornitori, gestione modifiche/integrazioni contrattuali, gestione scadenze/recessi/rinnovi, gestione archiviazione documentale e scadenziari).
  • Gestione operativa del processo di acquisto (qualifica fornitori, inserimento ordini, controllo fatture in contenzioso, ecc ).

Requisiti

  • Precedente esperienza in funzione acquisti (indiretti) all'interno di realtà strutturata di medie/grandi dimensioni preferibilmente del settore servizi;
  • buone conoscenze relative alla contrattualistica ed in ambito assicurativo;
  • spiccate capacità di analisi, precisione e attitudine al problem solving;
  • diploma in ragioneria/Laure in materie giuridiche - economiche o similari;
  • ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel).

Sede di lavoro

Pasian di Prato (UD).

Orario di lavoro

Full time (40 ore) dal lunedì al venerdì

Tipo inserimento

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di consolidamento

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
** Formati accetati sono: pdf, jpg, jpeg, png, doc, docx