La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Ambientali e Impianti di Idealservice e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di back office commerciale, curando in particolare la gestione dei contratti, nonché l'attività di fatturazione dei servizi di raccolta, selezione e trattamento dei rifiuti erogati dalla Divisione.
IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE (Rif. SCOM DSAIMP-0223)
Compiti/Attività
Requisiti
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
- Richiesta esperienza anche minima in attività di back office commerciale;
- Preferibile conoscenza della normativa del settore rifiuti;
- Dinamicità, precisione, ordine, puntualità, assertività, capacità di lavorare in team;
- Disponibilità immediata;
Sede di lavoro
Pasian di Prato (UD)
Orario di lavoro
Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Tipo inserimento
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze possedute