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BACK OFFICE-SETTORE AMBIENTALE

Compiti/Attività

La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Ambientali e Impianti di Idealservice e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività amministrative relative all’esecuzione delle commesse pubbliche, curando in particolare la gestione dei contratti d’appalto con i committenti pubblici, con i fornitori e le relative attività di fatturazione attiva e passiva nonché la gestione degli aspetti ambientali relativi alla movimentazione dei rifiuti.

Requisiti

  • Laurea in materie economiche/gestionali
  • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Richiesta esperienza anche minima in attività di back office commerciale/fatturazione;
  • Preferibile conoscenza della normativa del settore rifiuti;
  • Dinamicità, precisione, ordine, puntualità, assertività, capacità di lavorare in team;

Sede di lavoro

Pasian di Prato (UD)

Orario di lavoro

Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì

Tipo inserimento

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze possedute

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it