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BACK OFFICE AMMINISTRATIVO- COMMERCIALE

Compiti/Attività

La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office amministrativo/commerciale (gestione contratti, scadenziari, archivio documentale, inserimento ordini, ecc.) , nonché la fatturazione dei servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti speciali.

Requisiti

  • Diploma di ragioneria/diploma di laurea a indirizzo economico;
  • Precedente esperienza di almeno due anni in analoga mansione;
  • Ottima conoscenza pacchetto Office;
  • Gradita conoscenza della normativa e del settore rifiuti (preferibile);
  • Dinamicità, precisione, problem solving, capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità immediata.

Sede di lavoro

Pasian di Prato

Orario di lavoro

Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì

Tipo inserimento

Tempo determinato - Sostituzione maternità

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
** Formati accetati sono: pdf, jpg, jpeg, png, doc, docx