La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office amministrativo/commerciale (gestione contratti, scadenziari, archivio documentale, inserimento ordini, ecc.) , nonché la fatturazione dei servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti speciali.
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO- COMMERCIALE
Compiti/Attività
Requisiti
- Diploma di ragioneria/diploma di laurea a indirizzo economico;
- Precedente esperienza di almeno due anni in analoga mansione;
- Ottima conoscenza pacchetto Office;
- Gradita conoscenza della normativa e del settore rifiuti (preferibile);
- Dinamicità, precisione, problem solving, capacità di lavorare in team;
- Disponibilità immediata.
Sede di lavoro
Pasian di Prato
Orario di lavoro
Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Tipo inserimento
Tempo determinato - Sostituzione maternità