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BACK OFFICE COMMERCIALE - Servizi Ambientali

Compiti/Attività

La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office commerciale attraverso l'inserimento di contratti (attivi e passivi) nel gestionale e supporto ai commerciali per la redazione della documentazione necessaria ai servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti.

Requisiti

  • Richiesta esperienza in attività di back office commerciale;
  • Conoscenza della normativa del settore rifiuti;
  • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Preferibile laurea in materie economico-amministrative o similari;
  • Dinamicità, precisione, ordine, puntualità e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro

Pasian di Prato

Orario di lavoro

Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì

Tipo inserimento

Iniziale contratto a termine con prospettive di consolidamento

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
** Formati accetati sono: pdf, jpg, jpeg, png, doc, docx