back

We are Ideals

We are Ideals

Con la consapevolezza che sono motivazione e valore delle Persone a determinare lo sviluppo e il successo della nostra Cooperativa, abbiamo elaborato il Progetto  “We are Ideals”.

Il progetto parte dal Patto Comportamentale: un documento nato dall’osservazione e dall’ascolto di tutti voi, che descrive i comportamenti che già oggi caratterizzano la nostra quotidianità, ma soprattutto quelli che riteniamo utile mettere in campo in futuro per migliorare, insieme, il nostro ambiente di lavoro.

Ogni Risorsa ha l’opportunità di esprimere la propria personale adesione al Patto sottoscrivendo il Libro “We are Ideals”, impegnandosi in tal modo ad essere un esempio per gli altri nei comportamenti di ogni giorno e un facilitatore nella diffusione e promozione del Patto all’interno dell’organizzazione.

Per consentire alla nostra Comunità di crescere ulteriormente e ad Idealservice di raggiungere nuovi traguardi, il progetto è anche uno strumento per promuovere il miglioramento continuo aziendale : ogni Persona può formulare delle proposte di miglioramento, da sviluppare all’interno del proprio gruppo di lavoro o rivolte all’intera Cooperativa.

Il Patto comportamentale, che è un riferimento per ogni Risorsa che entra a far parte della nostra Comunità, è anche in un’installazione artistica nella nostra sede di Pasian di Prato, per ricordarci che noi siamo i nostri ideali.

Noi siamo Idealservice.