back

Idealservice: nuovo vicepresidente

Idealservice: nuovo vicepresidente

Idealservice: cambio alla vicepresidenza

Marco Riboli subentra ad Antonella Ambrosini nel ruolo di vicepresidente della cooperativa: l’avvicendamento alla carica è stato deliberato all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 26 gennaio 2018.

La nomina di Marco Riboli, che ha già recitato un ruolo attivo in Idealservice ottenendo importanti risultati come direttore della Divisione Energy&Facility Management, è maturata nell’ambito dell’importante lavoro che il CdA sta svolgendo per raggiungere l’assetto di governance più adatto alla crescita della cooperativa.

Un sentito ringraziamento per il brillante lavoro svolto in questi anni ad Antonella Ambrosini, che continuerà a dare il suo contributo come consigliere di amministrazione, mettendo a disposizione della cooperativa la sua professionalità ed esperienza.

E auguri al vicepresidente Marco Riboli per la sua nuova attività in Idealservice, che inizia in un momento importante per le trasformazioni recenti dell’impresa e le sfide future che ne seguiranno.

La cooperativa è infatti diventata una realtà nazionale, sono aumentate le distanze e la complessità e di conseguenza sono cresciute le necessità di rappresentanza: questo lo scenario in cui il nuovo vicepresidente è chiamato a perseguire gli obiettivi di rafforzamento e sviluppo di Idealservice coerentemente con la sua identità cooperativa.