back

Fiera del lavoro 2018: noi ci siamo…e voi?

Fiera del lavoro 2018: noi ci siamo…e voi?

Fiera del lavoro 2018: noi ci siamo…e voi?

Domanda e offerta si incontrano a teatro.
Succede a Udine, alla Fiera del Lavoro FVG, l’evento - ormai giunto alla 13esima edizione - organizzato da ALIG (l’Associazione dei Laureati in Ingenerai Gestionale dell’Università di Udine) in partnership con la Regione.
L’appuntamento è per sabato 24 novembre: nell’accogliente cornice del Teatro Nuovo Giovanni da Udine ci sarà anche Idealservice tra le 70 le società pronte ad incontrare nuovi futuri collaboratori, in un contesto ricco di eventi ogni anno più interessanti.

La nostra azienda è sempre in cerca di nuovi talenti per rispondere ad un mercato in continua evoluzione e in cui la specializzazione e la capacità di innovazione risultano fattori strategici di successo. Per questo, in un’ottica di confronto proficuo tra mondo imprenditoriale e sistema formativo del territorio, abbiamo avviato una collaborazione continua con l’Ateneo di Udine, di cui la Fiera rappresenta l’evento più noto.

Per saperne di più su Idealservice vi aspettiamo alla presentazione che si terrà alle ore 13.50 presso il Foyer e dalle 12.30 alle 16.30 presso lo stand 35 - 1°piano, dove il nostro personale sarà a disposizione per colloqui, confronti e approfondimenti.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria su www.alig.it

Votato all’unanimità il bilancio 2017