back

Comuni Ricicloni - Viterbo - 21 i comuni premiati gestiti da Idealservice

Comuni Ricicloni - Viterbo - 21 i comuni premiati gestiti da Idealservice

Nella mattinata del 24 gennaio si è svolta la premiazione di “𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝗥𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼𝗻𝗶”, l’importante iniziativa nazionale di Legambiente, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, che ogni anno premia 𝗹𝗲 𝗿𝗲𝗮𝗹𝘁𝗮̀' 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗶𝘂̀' 𝘃𝗶𝗿𝘁𝘂𝗼𝘀𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗿𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗼 da smaltire nelle discariche e inceneritori.
Anche quest’anno numerosi Comuni da noi serviti risultano tra i premiati!

Nella sola provincia di 𝗩𝗶𝘁𝗲𝗿𝗯𝗼 sono 𝟮𝟭 𝗶 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗮 𝗜𝗱𝗲𝗮𝗹𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝗰𝗲 su 46 premiati, che sono entrati nella classifica dei Comuni Ricicloni, ovvero in ordine alfabetico: 𝐴𝑐𝑞𝑢𝑎𝑝𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝐴𝑟𝑙𝑒𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑟𝑜, 𝐵𝑙𝑒𝑟𝑎, 𝐵𝑜𝑙𝑠𝑒𝑛𝑎, 𝐶𝑎𝑛𝑖𝑛𝑜, 𝐶𝑎𝑝𝑜𝑑𝑖𝑚𝑜𝑛𝑡𝑒, 𝐶𝑒𝑙𝑙𝑒𝑛𝑜, 𝐹𝑎𝑟𝑛𝑒𝑠𝑒, 𝐺𝑎𝑙𝑙𝑒𝑠𝑒, 𝐺𝑟𝑎𝑑𝑜𝑙𝑖, 𝐺𝑟𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑟𝑜, 𝐿𝑎𝑡𝑒𝑟𝑎, 𝑀𝑎𝑟𝑡𝑎, 𝑂𝑛𝑎𝑛𝑜, 𝑃𝑖𝑎𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜, 𝑃𝑟𝑜𝑐𝑒𝑛𝑜, 𝑆𝑎𝑛 𝐿𝑜𝑟𝑒𝑛𝑧𝑜 𝑁𝑢𝑜𝑣𝑜, 𝑉𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜, 𝑉𝑎𝑙𝑙𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜, 𝑉𝑎𝑠𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒 𝑉𝑖𝑔𝑛𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜.

𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗔𝗜 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔𝗗𝗜𝗡𝗜, 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗔𝗭𝗜𝗘𝗡𝗗𝗘 𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗜𝗦𝗧𝗜𝗧𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗘𝗥𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢 per l’impegno costante e la proficua collaborazione, che ci hanno permesso di ottenere insieme questi importanti riconoscimenti, che rappresentano esempi concreti di economia circolare.

Siamo orgogliosi di condividere questi risultati, che dimostrano anche la 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀' e l’𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 del nostro servizio di “raccolta porta a porta controllato” e l’efficacia della tariffazione puntuale corrispettiva.

La forza di Comuni Ricicloni sta proprio nel raccontare i risultati positivi che le amministrazioni raggiungono grazie al contributo di tutti i soggetti coinvolti: cittadini, operatori, amministrazioni e le 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼.

#Idealservice
#Viterbo #TusciaNews
#ComuniRicicloni
#ServiziAmbientali

Idealservice - Comuni ricicloni -20242

Idealservice - Comuni ricicloni -20243

Idealservice - Comuni ricicloni -20245

Idealservice - Comuni ricicloni -20246

Idealservice - Comuni ricicloni -20247