back

RESPONSABILE GRUPPI DI LAVORO AUTISTI

Compiti/Attività

La risorsa svolgerà personalmente l'attività di raccolta con metodo porta a porta, svuotamento cassonetti e segnalazione materiali non conformi, gestirà in accordo con il Responsabile i turni della squadra di lavoro assegnata coordinando il servizio di raccolta rifiuti presso il territorio affidato e si occuperà delle manutenzioni ordinaria e straordinarie dei mezzi in dotazione al cantiere.

Requisiti

Si considerano requisiti essenziali il possesso della patente C + CQC e Carta Cronotachigrafica, la disponibilità immediata per lavoro a turni anche notturni, festivi e prefestivi, una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
E’ gradita provenienza dal settore dei servizi ambientali ed il possesso della patente E.
Completano il profilo dinamismo, spiccate doti organizzative e capacità relazionali.

Sede di lavoro

Acquapendente (VT) e Comuni limitrofi

Orario di lavoro

Full time 38 ore settimanali

Tipo inserimento

Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
Provincia di residenza*
Allega il tuo curriculum*