CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

SERVIZI

Operiamo con passione e professionalità per garantire sempre la massima qualità dei servizi offerti, grazie al nostro personale altamente specializzato e formato.

Un processo gestionale lineare e organizzato, che fa perno su una rete di sistemi informativi all’avanguardia, ci consente di governare le fasi cicliche delle prestazioni, per poter essere sempre trasparenti, efficienti e misurabili.

Scopri di più
MERCATI

In una società moderna, complessa e in continua evoluzione, sono richiesti sempre di più servizi di funzionamento innovativi, efficienti e personalizzati.

Per questo, Idealservice è alla costante ricerca di soluzioni all’avanguardia da offrire ai propri clienti grazie ad una capacità progettuale altamente specializzata.

Scopri di più
LA NOSTRA IDENTITÀ

Idealservice ha saputo interpretare il cambiamento nei suoi 70 anni di storia, modellandosi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di mercato.

Negli anni è rimasta sempre fedele alla sua identità originaria, una cooperativa dove le persone sono coinvolte profondamente nell’assetto valoriale della società.

La nostra storia inoltre testimonia i valori che guidano anche oggi la società. Innovazione e sostenibilità da sempre un binomio imprescindibile insito nel nostro DNA, che ci porta a progettare servizi capaci di generare valore condiviso e duraturo nel tempo.

Scopri di più
RESPONSABILITÀ SOCIALE E QUALITÀ

Essere sostenibili per natura è ciò che contraddistingue la nostra Cooperativa, che si impegna nella salvaguardia del territorio in cui opera e nel rispetto delle persone e delle comunità con cui ogni giorno entra in contatto.

Scopri di più

I NOSTRI PORTALI DEDICATI

Icona Portale Facility Management

Portale Facility Management

Portale dedicato ai nostri clienti per i servizi di Facility Management.

Vai al portale
Portale Facility Management
Icona Portale Servizi Ambientali

Portale Servizi Ambientali

Portale con informazioni e materiali dedicati ai cittadini dei comuni in cui effettuiamo i servizi di raccolta rifiuti.

Vai al portale
Portale Servizi Ambientali

Idealnews

Idealservice_Certificazione parità di genere
8 Marzo 2024
Certificazione PdR UNI 125:2022 per la parità di genere

Idealservice nel 2022 è stata una delle prime aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione PdR UNI 125:2022 per la parità di genere.

Idealservice_FM- Ppp Sant'Anna di Pisa
6 Marzo 2024
Parco scientifico tecnologico della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa a San Giuliano Terme

Idealservice, insieme a I.CO.P. S.p.A. Società Benefit (ICOP) e Gruppo Camst, ha firmato un accordo contrattuale per la progettazione, costruzione e gestione delle nuove infrastrutture del Parco scientifico tecnologico della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa a San Giuliano Terme, valido per venti anni.

Esterna-Progetto Cavarzerani
21 Febbraio 2024
Diversity & Inclusion Management

Un progetto sociale per favorire l’inclusione lavorativa dei migranti

Idealservice - Comuni ricicloni -2024
2 Febbraio 2024
Comuni Ricicloni - Viterbo - 21 i comuni premiati gestiti da Idealservice

Ci affianchiamo ai cittadini, alle aziende e alle istituzioni del territorio condividendo il nostro principale obiettivo di implementare quantitativamente e qualitativamente la raccolta differenziata nel nostro Paese, primo passo verso il riciclo e l’economia circolare.

Idealservice-Telethon-2023
5 Dicembre 2023
Telethon 2023

We Are Ideals RUN TEAM - 208 importanti chilometri per la ricerca

Idealservice-Top500
25 Novembre 2023
Top500 aziende FVG

Top 500 aziende Friuli Venezia Giulia